Birrificio

BENVENUTI

NEL MONDO AEFFE

La Fabbrica di birra

Produrre birra artigianale in terra campana è la sfida che stiamo perseguendo al fine di dare una risposta a tutti i consumatori consapevoli, di questa bevanda secolare, che non ritrovano nelle birre di produzione industriale tutti gli aromi veri e decisi della Birra. Nella nostra avventura imprenditoriale abbiamo perseguito e finalmente trovato il giusto equilibrio tra: Passione (che ci permette di dedicarci intensamente a questa attività e di superare tutti gli intoppi senza cadere ai facili entusiasmi). Progresso (impianti e sistemi di lavorazione all'avanguardia che garantiscono qualità ed igiene ad ogni singola cotta). Tradizione (nella produzione della birra il rispetto delle complesse regole di lavorazione, legate alla storia di questa bevanda millenaria, è la garanzia per l'ottenimento di un ottimo prodotto).

MISSION

La nostra mission "Promuovere ed accompagnare momenti di vera convivialità con una bevanda artigianale che sia argomento di discussione e degustazione e non solo di mero consumo", ci guida ogni giorno nelle vari fasi di lavorazione, nell'attenzione ai particolari e nella cura del nostro cliente che noi amiamo definire un commensale alla grande tavola dei sapori unici ed originali.

Fabbrica di birra

CREARE E PRODURRE BIRRA ARTIGIANALE

Oltre 10 anni di esperienza nel settore

La nostra origine "Campana" ed il nostro carattere superstizioso ci hanno influenzato nella scelta dei nomi che abbiamo dato ai nostri prodotti.
Ci siamo ispirati alla cabala napoletana ed abbiamo fatto nascere con un pò di audacia la 19 "a resata", la 50 "o' marenar", la 77 "e' riavule, la prima nata e, da esse, è stata obbligata la scelta del nome "LA PRIMA" per la nostra primogenita.
Abbiamo poi giocato con il “4“ ma non come numero bensì come slang usato negli sms 4 = for (for ever, for beer). Utilizzato come elemento comune e di aggregazione (“social”) della nostra vita e nei nostri luoghi comuni, nei proverbi ad esempio: 4 gatti, 4 amici, pizza 4 formaggi, 4 mura, i 4 cavalieri dell’apocalisse, 4 salti, le 4 forze della natura, i 4 elementi naturali, le 4 birre AEFFE... in questo caso le 4 birre sono FORME | FORTE | FORMALE | FORTUNE. Il target di riferimento è un pubblico giovane intenditore e non.
Dalla ricerca e la consulenza di esperti mastri birrai, e grazie al loro estro e alla loro sensibilità nel dosare le migliori materie prime, nascono tre tipologie di birra: BELLALEI | MARASCHINA | INTENSA da degustare con qualsiasi piatto, perché creare abbinamenti non convenzionali può a volte riservare belle sorprese.


Share: / /

ASSOCIATO

Noi siamo, anche, quello che beviamo.....per questo ci teniamo a farvi bere bene!