Birra a' diciannòv!

La birra ideale per i momenti di cordialità e convivialità grazie al suo moderato contenuto alcolico e la sua facile bevibilità.

Birra diciannove
Birra diciannove

Birra a' diciannòv

Il numero “19” identifica nella cabala “la risata” e la 19 vuole essere la birra ideale per i momenti di cordialità e convivialità grazie al suo moderato contenuto alcolico e la sua facile bevibilità. La 19 prende ispirazione dalla lunga tradizione delle birre di colore ambra e di moderata gradazione alcolica chiamate Alt che vengono servite da secoli nella città vecchia di Dusseldorf. Versando la 19 nel suo bicchiere si resta colpiti dal colore ramato e dalla sua cremosa e compatta schiuma color perla.

- Al naso la 19 regala uno spettro di aromi maltati con note di caramello.

- Al palato si presenta con una delicata texture di sapori dolci di malto bilanciati da un moderato amaro da luppoli tedeschi e boemi.

La 19 è molto versatile in cucina abbinandosi perfettamente con tutti gli stuzzichini e le cene della nostra tradizione, pizze comprese.

Birra ad alta fermentazione prodotta secondo tradizione con ingredienti naturali. Non pastorizzata, non filtrata, rifermentata e affinata in bottiglia.

INGREDIENTI: malti d’orzo, acqua lievito e luppolo.

Alc.: 5,0 - Cl. 75 - Servire ad una temperatura tra 5 e 6 °C.

Gravità iniziale: 1.048/12 °P

Gravità finale: 1.012/3 °P

Unità di amaro: 35 IBU

Colore: 28 EBC

Luppoli: Perle, Tettnanger

Lievito: Sacc. Cerevisiae

Malti: Malti monaco e Caramonaco, Premium Pilsner

Servizio: 5-6 °C

Birra ambrata
Le birre Aeffe

Share: / /

ASSOCIATO

Noi siamo, anche, quello che beviamo.....per questo ci teniamo a farvi bere bene!